14 Maggio 2018, h. 00:35

AREZZO – Confartigianato lancia lo spazio Coworking

Si chiama coworking ed è la tendenza più in voga nell’economia della condivisione. Ma non è soltanto una moda. Lavorare insieme in uno spazio condiviso fa risparmiare denaro e aumenta le occasioni di business. Un vantaggio per lavoratori autonomi, startup, piccole aziende, creativi e professionisti indipendenti. Niente più costi fissi per affitto e spazi inutilizzati, o per i servizi tipici dell’ufficio. E in più una crescita della propria rete di contatti.

Confartigianato Arezzo ha deciso di investire in questo stile di lavoro e ha aderito al progetto Rete Cowo® – Coworking Network. E così nella sede dell’Associazione da circa 2 mesi è aperto uno spazio di coworking. dove si trovano postazioni di lavoro attrezzate, sala riunioni e aula formazione fino a 50 posti, stampante 3D. E naturalmente, connessione Internet veloce.

Insieme allo spazio di lavoro condiviso, Confartigianato Arezzo offre agli utilizzatori tutti i servizi associativi, come spiega Giacomo Magi, coordinatore coworking Confartigianato Arezzo: “Lo spazio Coworking di Confartigianato Imprese Arezzo è finalizzato a recepire e soddisfare le nuove istanze delle nuove professioni, dei tanti soggetti con partite Iva che non conoscono i servizi offerti dall’Associazione e che in questo spazio possono trovare il modo per apprezzarne i vantaggi”.

 

rss