26 Giugno 2018, h. 13:53

ASSEMBLEA 2018 – I contenuti dell’Assemblea nazionale di Confartigianato

Il cambiamento significa creare un’Italia a misura di piccola impresa. E’ il monito lanciato oggi dal Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti dal palco dell’Assemblea nazionale della Confederazione nel corso della quale sono intervenuti il Ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro e delle politiche sociali Luigi Di Maio e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Oltre ai due Vicepremier, all’Assemblea hanno preso parte numerosi rappresentanti del Governo, del Parlamento, delle Istituzioni, esponenti del mondo imprenditoriale e dell’economia. In platea ad ascoltare il Presidente Merletti e i Ministri Di Maio e Salvini vi erano 1.500 delegati del Sistema Confartigianato provenienti da tutta Italia.

Clicca QUI per leggere la relazione del Presidente Giorgio Merletti

Clicca QUI per leggere il messaggio del Presidente della Repubblica

Clicca QUI per leggere la sintesi dei dati del Rapporto dell’Ufficio studi

Clicca QUI per leggere la motivazione del Premio Giano