20 Giugno 2018, h. 12:48

EVENTI – Assemblea nazionale Confartigianato Imprese

Il 26 giugno, alle ore 10.30, l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” ospiterà l’Assemblea nazionale di Confartigianato.

L’Assemblea pubblica rappresenta il principale appuntamento dell’anno della confederazione, l’occasione per rappresentare ai vertici del Governo, del Parlamento, delle istituzioni, e ai rappresentanti delle forze economiche e sociali del Paese il mondo delle piccole imprese, le loro straordinarie prestazioni ed i loro tanti problemi.

All’Assemblea prenderanno parte il Ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle politiche sociali, Luigi Di Maio, e il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

L’evento si svolgerà nell’innovativa e avveniristica struttura congressuale “La Nuvola” all’Eur, più nota come “Nuvola di Fuksas”, un gioiello dell’architettura contemporanea a livello mondiale, realizzato in vetro e acciaio.