7 Giugno 2018, h. 17:10

INIZIATIVE – Al via Artigenio Excellence 4.0

Ha preso ufficialmente il via “Artigenio Excellence 4.0” il progetto che vede insieme Mercedes Benz Italia Van e Confartigianato Imprese per raccontare e valorizzare l’eccellenza artigiana nell’innovazione 4.0.

Giunto alla seconda edizione, il progetto Artigenio ha sposato quest’anno l’idea del racconto dell’esperienza di 5 imprese artigiane eccellenti nell’applicazione delle tecnologie per realizzare prodotti belli, funzionali e su misura, attraverso una web serie che vede la partecipazione di Niccolò De Devitiis, presentatore tv e ‘Iena’, e Paolo Manfredi, responsabile delle strategie digitali di Confartigianato Imprese.

La parntership tra Mercedes Benz Italia Van e Confartigianato Imprese continua anche con un tour presso i dealer Mercedes in tutta Italia, dove insieme a Confartigianato saranno organizzati eventi di presentazione del progetto e della II edizione della Guida Pratica a Impresa 4.0 per gli artigiani e le micro e piccole imprese realizzata da Confartigianato.

Potrete seguire l’evoluzione di Artigenio e le storie d’impresa attraverso la piattaforma dedicata: artigenio.net.