17 Giugno 2018, h. 22:04

MERCATI ESTERI – A Shanghai palcoscenico d’eccezione per le piccole imprese italiane della moda

Gli artigiani e i piccoli imprenditori italiani della moda hanno una nuova e prestigiosa occasione per mostrare al mondo di cosa sono capaci. Grazie a Confartigianato, dal 12 al 14 ottobre, potranno presentare le loro creazioni a ‘Style Routes to Shanghai’, piattaforma espositiva che si svolgerà a Shanghai, presso il West Bund Art Center durante la fashion week.

Un’opportunità imperdibile, organizzata da Confartigianato insieme con Agenzia Ice e White, che permetterà ai nostri imprenditori di affrontare un mercato dalle enormi potenzialità come quello cinese.

Confartigianato affiancherà le imprese in tutte le fasi della manifestazione, curando anche l’allestimento degli spazi espositivi e organizzando un incoming di operatori qualificati e selezionati provenienti dalle altre regioni cinesi.