18 Dicembre 2018, h. 20:08

QUELLI DEL SI’ – La manifestazione di Confartigianato conquista tutti i media

Dalle prime pagine dei quotidiani ai social, dalle tv e radio al web, la manifestazione ‘Quelli del sì’ organizzata da Confartigianato a Milano il 13 dicembre ha avuto copertura totale su tutti i media.  La campagna ‘Quelli del Sì’ è stata declinata anche sulle piattaforme social Facebook, Instagram e Twitter. Sulle prime due, in particolare, abbiamo lanciato una campagna sponsorizzata con una copertura totale di 479.462 persone, 704.645 impression, il numero di volte in cui un nostro contenuto è stato visualizzato da una persona, e 14.969 interazioni con un nostro post, con l’evento ufficiale o con la nostra fan page.
Su Twitter, invece, grazie all’azione coordinata con le Associazioni territoriali, l’hashtag ufficiale dell’evento, #QuellidelSì, tra le ore 12 e le ore 15 ha raggiunto il 5° posto tra gli hashtag più utilizzati del giorno, con 2.094.918 impression e 781.207 persone raggiunte.
Una visibilità ottenuta grazie alla mobilitazione di tutto il Sistema Confartigianato, alla partecipazione dei 2.000 imprenditori presenti a Milano, all’autorevolezza e all’attualità del messaggio e dei contenuti lanciati durante la manifestazione.

Qui di seguito la rassegna stampa completa dell’evento.

Clicca QUI per leggere la rassegna dei quotidiani

Clicca QUI per leggere la rassegna di tv e radio

Clicca QUI per leggere le interviste del Presidente Giorgio Merletti

Clicca QUI per leggere la campagna di comunicazione sui quotidiani