28 Febbraio 2019, h. 14:03

Scomparso Tullio Uez, imprenditore e dirigente di Confartigianato

E’ scomparso Tullio Uez, imprenditore e dirigente di Confartigianato, per molti anni al vertice dell’Associazione Artigiani e piccole imprese di Trento e della Confederazione. Titolare di un’impresa nel settore edile specializzata nella costruzione e manutenzione stradale, Tullio Uez ha dedicato gran parte della sua vita all’impegno associativo. Dal 1997 ha guidato l’Associazione degli artigiani di Trento e dal 2000 al 2008 ha ricoperto l’incarico di Vice Presidente nazionale di Confartigianato Imprese. “Con Tullio Uez – sottolinea il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti – perdiamo un instancabile ed appassionato animatore dell’associazionismo artigiano, un prezioso esempio per tutti noi. E’ un doloroso lutto per Confartigianato e per il mondo dell’artigianato a cui Uez ha dedicato tutte le sue energie e la sua attività professionale” Il Presidente di Confartigianato Merletti, i Vice Presidenti Marco Granelli, Domenico Massimino, Filippo Ribisi, il Segretario Generale Cesare Fumagalli lo ricordano con affetto e partecipano al lutto della sua famiglia.