25 Aprile 2019, h. 22:41

BERGAMO – Confartigianato ‘in campo’ alla semifinale di Coppa Italia Atalanta-Fiorentina

Confartigianato Imprese ha ‘firmato’ la partita di calcio Atalanta-Fiorentina, semifinale di ritorno per la Coppa Italia, giocata stasera nello stadio di Bergamo e trasmessa in diretta su Rai 1.

Per iniziativa di Confartigianato Imprese Bergamo, infatti, il logo della Confederazione è stato visibile nel corso della partita nella fascia led a bordo campo, per una lunghezza di 240 metri.

La sponsorizzazione è stata promossa dall’Associazione bergamasca con l’obiettivo di sostenere la squadra orobica e valorizzare il brand del sistema Confederale in un’occasione di grande visibilità per un evento sportivo di livello nazionale.

Calciatori, tifosi sugli spalti e telespettatori di Rai 1 hanno visto l’orgoglio di squadra di Confartigianato che unisce l’Italia nei valori dell’artigianato e delle piccole imprese.

Per la cronaca, la partita è terminata con la vittoria dell’Atalanta che ha battuto la Fiorentina  2 a 1 e si è qualificata per la finale di Coppa Italia il 15 maggio contro la Lazio.