15 Maggio 2019, h. 00:00

EVENTI – Oggi l’Assemblea di Rete Imprese Italia con il Premier Giuseppe Conte e il Vice Premier Matteo Salvini

Oggi si svolge a Roma l’Assemblea annuale di Rete Imprese Italia che riunisce le principali organizzazioni di rappresentanza delle PMI e dell’impresa diffusa: Casartigiani, Cna, Confartigianato Imprese, Confcommercio – Imprese per l’Italia e Confesercenti.

Il tema dell’Assemblea è “Convergenze – La visione delle MPMI per il futuro” ed è oggetto della relazione del Presidente di turno di Rete Imprese Italia e di Confartigianato Imprese, Giorgio Merletti.

Ai lavori intervengono il Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Giuseppe Conte e il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dell’Interno Sen. Matteo Salvini.

All’Assemblea prendono parte rappresentanti delle istituzioni, esponenti della politica e del mondo economico, sindacale ed imprenditoriale.