12 Luglio 2019, h. 11:46

RESTAURO – Nuove opportunità per le imprese artigiane al Salone del Restauro a Ferrara

Per i restauratori artigiani appuntamento imperdibile con il Salone Internazionale del Restauro, dei Musei e delle Imprese Culturali, in programma dal 18 al 20 settembre a Ferrara. Confartigianato, che sarà presente alla manifestazione con un corner istituzionale, offre condizioni di favore e riservate in esclusiva alle imprese associate che intendono partecipare. Nell’ambito del Salone sono previsti incontri B2B con operatori stranieri, convegni, workshop, eventi speciali ad alto livello, visite in cantiere e momenti formativi anche sul tema dell’edilizia sostenibile.