11 Agosto 2019, h. 06:46 Rassegna stampa

CRISI DI GOVERNO – Il Presidente Merletti sul Corriere della sera: ‘Credito a piccole imprese sia priorità per chi guiderà il Paese’

“Il tema del credito dovrà essere la priorità di chi guiderà il Paese. Perché senza risorse finanziarie le piccole imprese soffocano”. Con questo appello inizia l’intervista del Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti pubblicata oggi sul Corriere della sera. Merletti affronta tutti i temi che stanno a cuore ai piccoli imprenditori, dal problema dei finanziamenti alla riduzione della pressione fiscale. Un’intervista a tutto campo nella quale il leader di Confartigianato manda un messaggio chiaro anche sulla crisi di Governo.

Clicca QUI per leggere l’intervista del Presidente Merletti sul Corriere della sera