30 Agosto 2019, h. 11:53

Trenitalia

trenitalia

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo che consente a dipendenti e collaboratori di Confartigianato di acquistare biglietteria ferroviaria per viaggi di lavoro a condizioni di particolare favore.

Inoltre per le imprese associate alla Confartigianato, i soci ANAP e Ancos, i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro Società partecipate, ed i loro familiari, esiste la possibilità, di acquistare  a condizioni di particolare favore pacchetti ferroviari turistici ( treno + servizio complementare ) che prevedono viaggi su tutti i treni della media e lunga percorrenza ad alta velocità, con esclusione dei treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio ARTQUICK  autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.