31 Ottobre 2019, h. 13:22

IMPIANTI – Confartigianato protagonista a Smart Building Expo, dal 13 al 15 novembre a Milano

Confartigianato Impianti sarà protagonista a Smart Building Expo, fiera dell’integrazione in programma dal 13 al 15 novembre a Milano Fiera, Rho, in concomitanza con la fiera Sicurezza.
Un appuntamento di grande interesse per gli imprenditori di Confartigianato con la manifestazione che offre il meglio di prodotti e servizi in riguardanti Smart Building e Smart City e che verranno presentati da un centinaio di espositori i cui brand sono fra i leader globali in settori di primaria importanza per installatori e impiantisti come impiantistica, telecomunicazioni, software per l’edilizia, impianti audio-video, nuova mobilità urbana, domotica.
Confartigianato Impianti sarà presente allo stand E29 del Padiglione 6, punto di riferimento anche per incontri e appuntamenti di lavoro. La partecipazione di Confartigianato Impianti sarà curata e gestita in collaborazione con ConfExport e Confartigianato Lombardia.
Nell’ambito di Smart Building Expo, giovedì 14 novembre, dalle 14.30 alle 16.30, nella sala Galileo si svolgerà il seminario “Installatori e impianti, un binomio in costante evoluzione nell’era del 4.0”. Si tratta di un’occasione importante per quanto riguarda la formazione professionale, un evento imperdibile per imprenditori che partecipano alle trasformazioni in atto in una professione riservata a Smart Installer quanto mai duttili, tecnologicamente aggiornati, predisposti a essere non solo fornitori, ma anche consulenti, degli utenti finali.
Tutti questi temi, oltre che negli stand di Smart Building Expo 2019, troveranno risonanza nella Milano Smart City Conference, che si terrà all’interno della fiera durante tutti e tre i giorni della manifestazione. Primo evento di questo genere in Italia, la Milano Smart City Conference si propone di fare il punto su presente e futuro delle Smart City tramite gli interventi di trenta testimonial in rappresentanza di istituzioni, imprese e centri di ricerca.
Per l’ingresso alla manifestazione, sono a disposizione del Sistema Confartigianato i codici invito omaggio che potranno essere distribuiti anche alle imprese associate.