28 Novembre 2019, h. 08:45

Cathay Pacific Airways

PROMO CORPORATE WINTER SPECIAL

Acquistando un biglietto aereo entro il 31 gennaio 2020 Cathay Pacific Airways riserva, alle imprese iscritte alla Confartigianato, un extra sconto del 7% per la classe Business e del 10% per Premium Economy ed Economy. Lo sconto è cumulabile con quanto già previsto dalla Convenzione e il biglietto  aereo può essere utilizzato per volare fino al 31 marzo 2020.

Con  la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese facenti parte del sistema Confartigianato Imprese, possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato.

Per usufruire dei vantaggi dedicati, le imprese interessate, al momento della prenotazione, dovranno richiedere l’applicazione della tariffa preferenziale segnalando il codice identificativo Confartigianato: “BCODEITCONFAZ”.  Le prenotazioni possono essere inoltrate rivolgendosi direttamente all’agenzia partner Confartigianato, ARTQUICK SRL (Tel. 011/5526052) oppure contattando il numero dedicato Cathay Pacific Airways, 02 67818888.