18 Dicembre 2019, h. 17:13

AUTOTRASPORTO – Investimenti 2019: Avvio piattaforma RAM per le domande di incentivo

Confartigianato Trasporti informa che RAM ha pubblicato un avviso inerente l’avvio della procedura di registrazione alla piattaforma informatica per le domande relative agli investimenti 2019. Nello specifico si comunica che l’invio delle domande è riservata alle imprese che non hanno presentato, entro le ore 16.00 del 12 dicembre 2019, domanda tramite PEC all’indirizzo ram.investimenti2019@legalmail.it.

Le imprese che hanno inoltrato richiesta nei termini previsti per l’invio attraverso PEC, riceveranno nelle settimane successive al 16/12/2019 le credenziali per l’accesso piattaforma informatica RAM.

Accedi alla piattaforma informatica RAM cliccando qui.

Scarica la guida alla piattaforma informatica RAM.

La guida operativa sarà aggiornata con le istruzioni per la conferma della domanda inoltrate tramite PEC anticipatamente all’invio delle credenziali di accesso.

Guida al portale incentivi