21 Febbraio 2020, h. 13:10

FORMAZIONE – L’alta formazione firmata Confartigianato, al via il corso progredito dell’Academy

Prende il via la 2° edizione del corso progredito di Confartigianato Academy, il centro per l’alta formazione imprenditoriale di Confartigianato e SDA Bocconi di Milano. Dopo il successo delle passate edizioni, che hanno visto più di 40 tra artigiani e piccoli imprenditori conseguire il prestigioso master avanzato, il corso torna con tre appuntamenti tra maggio, giugno e luglio ed altrettanti moduli formativi, con approfondimenti sui valori identitari e sulla gestione economico-finanziaria di una piccola impresa, sul’idea imprenditoriale e sulle strategie per svilupparla.
Confartigianato Academy è la scuola riservata agli associati a Confartigianato, artigiani e imprenditori che vogliono crescere e migliorare, seguendo un percorso di formazione manageriale altamente qualificata, grazie alla collaborazione con la SDA Bocconi, e qualificante, in grado di aumentare le competenze per la gestione di una moderna piccola impresa italiana, pronta e capace a cogliere le sfide della tecnologia, dell’export e della formazione continua, non più soltanto dei propri collaboratori.

Per informazioni e dettagli, così come per l’iscrizione al master, è necessario scrivere o inviare il modulo di adesione all’indirizzo mail: direzione.relazioniistituzionali@confartigianato.it entro e non oltre il 15 aprile 2020.