Archivio notizie dal territorio Imprese -

CORONAVIRUS – A Mi manda Rai3, gli artigiani di Confartigianato Bergamo che costruiscono il nuovo ospedale da campo

Oggi al programma di Rai 3, 'Mi manda Rai3',  il Presidente di Confartigianato Bergamo Giacinto Giambellini è intervenuto per testimoniare l'impegno,…

CORONAVIRUS – Gli artigiani della Sardegna donano i propri dispositivi di protezione agli ospedali dell’Isola

Le imprese artigiane del benessere, cura e salute della persona, alimentazione, ristorazione e pulizia degli ambienti della Sardegna, da ieri, donano…

CORONAVIRUS – Confartigianato Sardegna: ‘Occhio ai messaggi truffa. I criminali informatici sfruttano l’emergenza Covid-19’

"Il Coronavirus non ferma i criminali informatici, che non si fanno scrupoli ad approfittare dell'epidemia in corso per architettare nuove e…

CORONAVIRUS- Più forti del virus. Al via la raccolta fondi di Confartigianato Padova

Più forti del virus. Con questo messaggio, Confartigianato Imprese Padova lancia una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato ad Azienda Zero,…

CORONAVIRUS – Emergenza mascherine, Confartigianato Ancona in campo con le aziende del tessile e dell’abbigliamento

  Mascherine introvabili per la sanità, per la popolazione, per i lavoratori delle imprese. Diverse decine di imprese, artigiane e pmi della…

CORONAVIRUS – Confartigianato Prato lancia “Sos emergenza quarantena”: imprese di servizi essenziali a disposizione dei cittadini

In questo momento di emergenza molte aziende sono chiuse, comprese quelle che svolgono servizi di grande utilità. Una situazione che rischia quindi…