27 Marzo 2020, h. 11:01

CORONAVIRUS – A Mi manda Rai3, gli artigiani di Confartigianato Bergamo che costruiscono il nuovo ospedale da campo

Oggi al programma di Rai 3, ‘Mi manda Rai3’,  il Presidente di Confartigianato Bergamo Giacinto Giambellini è intervenuto per testimoniare l’impegno, la solidarietà e la generosità degli artigiani di Bergamo che stanno contribuendo a costruire il nuovo ospedale da campo dell’Associazione Nazionale Alpini. Confartigianato Bergamo e i suoi artigiani hanno raccolto l’appello per realizzare in tempi record la struttura che ospiterà i pazienti colpiti da coronavirus. Come ha detto il Presidente Giambellini “ieri erano 207 gli artigiani che a turno sono al lavoro per completare l’ospedale. Hanno iniziato a lavorare lo scorso lunedì alle ore 7 e non si sono mai fermati.  La preoccupazione è tanta, ma sappiamo lavorare e ci siamo dati un obiettivo. Ci hanno detto di costruire un ospedale in una settimana e lo abbiamo fatto”.

Clicca QUI per rivedere l’intervento del Presidente Giambellini a ‘Mi manda Rai3’

Clicca QUI per rivedere il servizio di RaiNews24 del 24 marzo

Clicca QUI per rivedere il servizio su Tg3 Rai del 24 marzo