29 Aprile 2020, h. 01:51

CORONAVIRUS – Diadora Utility e Confartigianato al fianco dei lavoratori nel segno del Made in Italy

Utility è la linea workwear del brand Diadora. Punto di riferimento nel mercato, Utility garantisce da 20 anni soluzioni efficienti e totale sicurezza sul lavoro combinando innovazione tecnologica, ricerca e design. Campagna Utility 2020 #CostruiamoIlNostroFuturo – Nella consapevolezza dell’attuale situazione di criticità che attraversa l’Italia, il brand lancia la campagna di comunicazione #CostruiamoIlNostroFuturo. Questa campagna è un invito a ripartire dopo un evento drammatico come quello che stiamo vivendo.#CostruiamoIlNostroFuturo è un messaggio di speranza e di ottimismo, una chiamata a unirsi per costruire insieme un futuro migliore, nel segno dell’innovazione e della sicurezza comune. Utility, da oltre 20 anni accanto a lavoratori e lavoratrici, ora più che mai rivolge lo sguardo verso nuovi obiettivi. Il futuro è nelle nostre mani, costruiamolo insieme.On air a partire dal 26 aprile fino al 02 maggio, la campagna sarà live sulle reti tv generaliste, sul digitale terrestre e sui i canali digital del brand.

Utility e Confartigianato al fianco dei lavoratori nel segno del Made in Italy – Una partnership, quella con Confartigianato volta a rafforzare ancora di più il messaggio di sostegno ai lavoratori delle piccole aziende artigiane. Grazie a questa collaborazione verranno donate a Confartigianato 500 paia di calzature Utility Made in Italy, realizzate all’interno della manovia di Caerano San Marco, che verranno destinate, come gesto concreto di solidarietà, a quelle realtà che rappresentano uno dei pilastri dell’economia del nostro Paese e che sono state particolarmente colpite dall’emergenza Covid 19.Le più belle storie di lavoro e passione verranno raccontate sui rispettivi canali al fine di contribuire, attraverso messaggi di ottimismo, al clima di ripresa.