15 Ottobre 2020, h. 16:13

FOTOGRAFI – Coppa del mondo fotografica WPC 2021: prorogato al 20 ottobre il termine per le iscrizioni al Concorso di qualificazione “Scattiamo per l’Italia”

Grazie alle numerose richieste pervenute, il Comitato Organizzatore del concorso “Scattiamo per l’Italia”, utile alle qualificazioni alla WPC 2021, ha deciso di prorogare le iscrizioni al 20 Ottobre.

Si ricorda che le iscrizioni si effettuano online dal sito www.wpcitalia.it e che agli associati Confartigianato è riservato uno sconto del 30%, secondo le modalità note alle strutture territoriali del sistema.

Per qualsiasi dubbio, richiesta di informazioni o assistenza tecnica è possibile prendere contatti con la segreteria del concorso tramite la mail info@wpcitalia.it. 

Come anticipato, le premiazioni si terranno a Roma il 17 aprile 2021 e i primi tre classificati in ciascuna categoria entreranno a far parte del WPC Team Italy 2021, coordinato dal Presidente di Confartigianato Fotografi Maurizio Besana. 

Il regolamento della competizione e tutti i dettagli relativi alla partecipazione sono disponibili sul sito www.wpcitalia.it

 

rss