18 Dicembre 2020, h. 12:55

TRASPORTI – Assemblea nazionale 2020, Confartigianato Trasporti a confronto con la Ministra De Micheli

L’Assemblea Nazionale dei Delegati di Confartigianato Trasporti 2020 si terrà sabato 19 dicembre alle ore 10.00. In considerazione delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso, l’Assemblea si svolgerà a distanza tramite la piattaforma di video conferenze Zoom.

All’Assemblea pubblica parteciperà in diretta, oltre al Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli che porterà i saluti della Confederazione, la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti On. Paola De Micheli che interverrà sui temi dell’autotrasporto e della logistica e traccerà il quadro delle politiche del MIT per un settore che, ancora una volta, si è dimostrato strategico e vitale per l’economia del Paese.

Infine, un approfondimento sul tema della sostenibilità ambientale ed il ricambio del parco mezzi nel trasporto merci a cura di Iveco.

Leggi il programma dei lavori