2 Dicembre 2020, h. 06:57 Media

MEDIA – Il Presidente Merletti sul Corriere della sera: “I miei 8 anni alla guida di Confartigianato e le sfide per il futuro”

In un’intervista pubblicata oggi sul Corriere della sera il Presidente Giorgio Merletti traccia un bilancio dei suoi otto anni alla guida della Confederazione, alla vigilia dell’Assemblea di rinnovo cariche. Merletti ricorda gli sforzi fatti dagli imprenditori per uscire dalla durissima crisi del 2008 e sottolinea la necessità di una nuova legge quadro dell’artigianato per consentire alle imprese di irrobustirsi e affrontare le nuove sfide del mercato. A questo proposito indica i progetti presentati da Confartigianato al Governo per utilizzare al meglio le risorse del Recovery Fund. Con un principio di fondo: puntare sugli investimenti pubblici per fare da volano agli investimenti privati.

Leggi l’intervista sul Corriere della sera