30 Gennaio 2021, h. 08:50 Media

MEDIA – Il Presidente Granelli su Il Resto del Carlino: “Recovery Plan, occasione per voltare pagina e rilanciare le imprese”

“Anche prima della pandemia, fare impresa in Italia non è mai stato facile. E’ su questo che bisogna intervenire. L’occasione l’abbiamo con il Recovery Plan: bisogna voltare pagina e creare finalmente le condizioni di contesto favorevoli all’attività imprenditoriale. Significa meno fisco, meno burocrazia, più credito e più infrastrutture materiali e immateriali, maggiori investimenti in formazione delle competenze e innovazione digitale“. In un’intervista pubblicata oggi sul quotidiano Il Resto del Carlino, il Presidente di Confartigianato Marco Granelli fa il punto sugli effetti della crisi e ribadisce le richieste delle piccole imprese al Governo.

Leggi l’intervista del Presidente Granelli su Il Resto del Carlino