8 Febbraio 2021, h. 14:06

MEDIA – La burocrazia che blocca l’Italia: la denuncia di Confartigianato sulla televisione franco-tedesca Arte.tv

La denuncia di Confartigianato contro la burocrazia che blocca le imprese è arrivata sui media europei: il 6 febbraio infatti la rete televisiva franco-tedesca Arte ha ospitato un’intervista al Presidente di Confartigianato Marco Granelli nell’ambito di un reportage dal titolo ‘Italia: i freni della burocrazia’. Tema del servizio l’allarme lanciato il 24 gennaio dalla Confederazione sui tempi per realizzare un appalto pubblico infrastrutturale in Italia: servono 7 mesi in più rispetto alla media europea a causa dei numerosi passaggi burocratici che incidono per il 54,3% sulla durata complessiva dei lavori.

Guarda l’intervista del Presidente Granelli su Arte