Archivio notizie dalle categorie Imprese -

TAXI – Il 29 aprile mobilitazione nazionale per sostegni certi, immediati, adeguati

Confartigianato Taxi è tra i promotori della giornata di mobilitazione organizzata domani, 29 aprile, in tutta Italia per denunciare la grave crisi…

CINEMA E AUDIOVISIVO – Il Presidente Azzollini: Risorse per tax credit esaurite in poche ore. PMI ai margini. Il sistema va rivisto

“Il fatto che le risorse dedicate al credito d’imposta per la produzione cinematografica siano andate per l’ennesima volta esaurite nel giro di un…

MODA – Fabio Pietrella sul New York Times: “L’abbigliamento durante la pandemia: stile informale ma di qualità made in Italy”

Questi mesi di isolamento a casa hanno cambiato inevitabilmente anche il modo di vestirsi. Il New York Times ha dedicato un’inchiesta agli stili…

ALIMENTAZIONE – Confartigianato su Dl riaperture: “Ignorato nostro impegno per la sicurezza”

“Lavorare in sicurezza è il principio al quale si sono ispirate in tutti questi mesi le imprese della ristorazione che hanno investito per garantire…

MODA – Confartigianato al tavolo nazionale tessile e moda convocato dal Ministro dello Sviluppo economico

Oggi, alla presenza del Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e del Viceministro Gilberto Pichetto Fratin, si è riunito il tavolo…

PULITINTOLAVANDERIE – “Fallo secco!”, la campagna di Confartigianato per il lavaggio professionale dei capi

“Fallo secco!” è la campagna delle pulitintolavanderie di Confartigianato per la promozione del lavaggio a secco dei capi, garanzia di pulizia…