21 Maggio 2021, h. 13:09

LAVORO – Il 25 maggio imprese e sindacati a confronto su ‘Il lavoro artigiano per l’Italia che riparte’

“Il lavoro artigiano per l’Italia che riparte“: è il tema dell’evento che martedì 25 maggio a Roma vedrà a confronto i Segretari Generali di Confartigianato, Cna, Cgil, Cisl, Uil, Casartigiani e Claai per indicare l’importanza dell’artigianato e delle piccole imprese quale asset fondamentale per l’Italia e per delinearne le prospettive in vista della ripresa e delle impegnative sfide che ci attendono.

I lavori, che saranno aperti dal Presidente del Cnel Tiziano Treu e moderati dal giornalista del Tg1 Francesco Giorgino, prevedono gli interventi di Vincenzo Mamoli, Segretario Generale di Confartigianato, dei Segretari Generali di Cna, Sergio Silvestrini, di Casartigiani Nicola Molfese e di Claai Marco Accornero, della Cgil Maurizio Landini, della Cisl Luigi Sbarra, della Uil Pierpaolo Bombardieri.

Il programma dell’evento

I lavori saranno trasmessi in diretta, martedì 25 maggio, dalle ore 10.30 alle 13 sulla pagina facebook di EBNA – Ente Bilaterale Nazionale dell’Artigianato,  che ha patrocinato l’iniziativa.

Per seguire l’evento clicca QUI