Archivio notizie dalle categorie Imprese -

AUTOTRASPORTO – Al via le deduzioni forfetarie per autotrasporto. Attuato l’impegno della Viceministra Bellanova

Confartigianato Trasporti esprime soddisfazione per il comunicato ufficiale da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze degli importi…

COMUNICAZIONE – ‘La tutela dell’utente negli acquisti online’. Il prossimo appuntamento formativo online di Confartigianato Comunicazione

Nel nuovo appuntamento con la formazione che Confartigianato Comunicazione dedica al commercio elettronico, si parlerà della tutela dell’utente negli…

FOTOGRAFI – Riparte “Scattiamo per l’Italia” il concorso di selezione del team azzurro per la partecipazione alla World Photographic Cup

Si svolgerà il prossimo 29 giugno alle ore 15.30, con la partecipazione del Presidente di Confartigianato Fotografi Corrado Poli, la presentazione…

AUTOTRASPORTO – La Viceministra Bellanova a Confartigianato Trasporti: ‘Con voi confronto costante e costruttivo’

La Viceministra delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Sen. Teresa Bellanova è intervenuta oggi all’Assemblea nazionale di Confartigianato…

AUTORIPARAZIONE – Il Presidente Angelone al tavolo sull’automotive convocato dal Ministero dello Sviluppo economico

Il Presidente di Confartigianato Autoriparazione Alessandro Angelone è intervenuto oggi al tavolo automotive convocato al Ministero dello Sviluppo…

TRASPORTI – Il 26 giugno Assemblea nazionale di Confartigianato Trasporti con la Viceministra Teresa Bellanova

Il 26 giugno si svolgerà, in modalità digitale su piattaforma zoom, l’Assemblea Nazionale di Confartigianato Trasporti. Ai lavori, che saranno aperti…