28 Giugno 2021, h. 12:02
FOTOGRAFI – Riparte “Scattiamo per l’Italia” il concorso di selezione del team azzurro per la partecipazione alla World Photographic Cup
Si svolgerà il prossimo 29 giugno alle ore 15.30, con la partecipazione del Presidente di Confartigianato Fotografi Corrado Poli, la presentazione della terza edizione di “Scattiamo per l’Italia”, il concorso riservato ai fotografi professionisti in cui vincitori si aggiudicano un posto nella nazionale azzurra che parteciperà al World Photographic Cup. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del WPC Italia.
La trasmissione potrà comunque essere rivista successivamente in quanto il video resterà pubblicato sulla pagina.
Nei prossimi giorni sarà diffuso il regolamento e le condizioni di partecipazione al concorso.
Notizie correlate:
- CINEMA E AUDIOVISIVO – Confartigianato firma il contratto nazionale di lavoro per i “generici”
- COMUNICAZIONE – La comunicazione delle emozioni, il convegno di Omegna (VB) tra tradizione, innovazione e… “Punti di vista”
- COMUNICAZIONE – A Omegna un multiverso di emozioni. Grandissimo successo per l’evento nazionale di Confartigianato Comunicazione
- CINEMA E AUDIOVISIVO – Riforma del tax credit: no a tagli lineari, salvaguardare lavoro delle piccole imprese