16 Giugno 2021, h. 12:50

EURO TOP BRAND

Confartigianato Imprese ha sottoscritto un Accordo con Euro Top Brand, azienda specializzata nell’importazione di DPI-Dispositivi di Protezione Individuale, per l’acquisto di mascherine e DPI.

Nell’ambito della Convenzione con Euro Top Brand, è disponibile il sito di e-commerce: www.etbdpi.it attraverso il quale gli associati Confartigianato potranno acquistare, utilizzando il codice: CONFARTIGIANATO50, da inserire nel carrello prima del pagamento, i Dispositivi di Protezione Individuale.

I prodotti acquistati, beneficiando della Convenzione sono scontati del 50%. A titolo di esempio, con l’inserimento del codice, 30 confezioni da 5 pezzi l’una di mascherine chirurgiche 3 veli type 1 (150 mascherine) hanno un prezzo di 21,75 €, iva e costi di spedizione compresi, per totale di 14,5 cent/€.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/