18 Giugno 2021, h. 13:10

GENERALGAS

Confartigianato Imprese ha stipulato una convenzione con la società General Gas Srl azienda leader nel mercato della Refrigerazione e Condizionamento, che da oltre 40 anni garantisce al mercato esperienza ed eccellenza in prodotti e servizi. La convenzione ha l’obiettivo di fornire prodotti e servizi tecnici a condizioni economiche di favore, riservate agli associati di Confartigianato Imprese. La convenzione consente agli Associati l’accesso a listini dedicati per l’acquisto di:

– Prodotti chimici

– Olii lubrificanti

– Prodotti Igienizzanti e disinfettanti/biocidi PCM

– Fluidi secondari

– Strumenti di misura e Attrezzature tecniche

La convenzione consente inoltre agli Associati di accedere a prezzi di favore agli innovativi servizi della linea SimplyGreen®, servizi studiati per organizzare la raccolta differenziata dei gas refrigeranti, mettere in atto procedure contro le emissioni in atmosfera di gas ozonolesivi e valorizzare con incentivi economici i refrigeranti recuperati e immessi nel circuito virtuoso dell’economia circolare dei gas refrigeranti targata GeneralGas. Per maggiori informazioni: https://www.generalgas.it/simply-green-junior/.

Inoltre, le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/

rss