18 Giugno 2021, h. 13:20

Starhotels

PROMOZIONE RIAPERTURA ESTIVA 2021

Starhotels in vista della riapertura delle proprie strutture ricettive ha concordato di offrire, alle imprese iscritte alla Confartigianato, tariffe preferenziali esclusive valide per prenotazioni B/B effettuate nei mesi di luglio e agosto 2021. E’ possibile prenotare direttamente in hotel o e-mail reservations@starhotels.it oppure contattando il numero verde 800.860.200 fornendo il codice VH2020.

Gli associati Confartigianato Imprese possono usufruire della qualità dei 30 alberghi STARHOTELS ( http://www.starhotels.com/it/ ) in Italia, New York, Parigi e Londra beneficiando di una riduzione del 15 % sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

Per utilizzare le riduzioni previste è necessario che gli associati effettuino le loro prenotazioni attraverso il Numero Verde internazionale gratuito 00800 0022 0011 oppure via e-mail al seguente indirizzo: reservation@starhotels.it , dichiarando, al momento della prenotazione, l’adesione a Confartigianato. La tessera associativa 2021 dovrà essere presentata all’arrivo in hotel.

Inoltre è possibile rivolgersi all’agenzia di viaggio ARTQUICK  ( http://www.artquick.it/ ) oppure direttamente all’hotel prescelto.

Per informazioni è possibile rivolversi presso le Associazioni Territoriali: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/