14 Settembre 2021, h. 01:34

AMBIENTE – La transizione ecologica delle MPI. Confartigianato a The Green Symposium dal 15 al 17 settembre

Come si preparano gli artigiani e le piccole imprese per la sfida della transizione ecologica? Confartigianato lo spiega a The Green Symposium, manifestazione che si svolge a Napoli dal 15 al 17 settembre, organizzata da Conai e Ricicla Tv, con il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica, del Ministero dello Sviluppo economico, di Ispra, Inail Albo Gestori Ambientali, Regione Campania.

La Confederazione partecipa all’evento con un convegno dal titolo ‘IL GREEN DEAL DI CONFARTIGIANATO – Artigiani in transizione ecologica e digitale’ che si svolgerà il 15 settembre alle ore 15.45. Interverranno il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, il Segretario di Confartigianato Imprese Lombardia Carlo Piccinato, il Direttore del Censis Massimiliano Valerii Laura D’Aprile Capo Dipartimento per la Transizione Ecologica e gli Investimenti del MITE.

La Confederazione parteciperà anche ai lavori del 16 e del 17 settembre con interventi di Daniele Gizzi, responsabile nazionale Ambiente e Economia circolare.

Clicca l’icona per seguire i lavori in diretta e conoscere i dettagli del programma