15 Ottobre 2021, h. 14:10

BERGAMO – Assemblea di Confartigianato su ‘I valori artigiani e la cultura nel lavoro’

Si terrà sabato 23 ottobre alle ore 10, nella prestigiosa location dell’Accademia Carrara, l’Assemblea Pubblica di Confartigianato Imprese Bergamo.

L’incontro avrà anche il compito di presentare ufficialmente la collaborazione triennale che legherà tra di loro l’Associazione degli artigiani e il luogo d’arte più importante del territorio bergamasco e che prevede un percorso di iniziative, esposizioni e laboratori a favore delle imprese associate che si dipanerà a partire dai prossimi mesi, fino alla fine del 2023.

Il titolo dell’Assemblea, “I Valori Artigiani e la cultura nel lavoro, propone il connubio tra arte e artigianato anche in vista delle iniziative legate al conferimento alle città di Bergamo e di Brescia, insieme, del titolo di Capitale italiana della cultura 2023.

Il programma prevede: Benvenuto e introduzione – Stefano Maroni – Direttore Confartigianato Imprese Bergamo; Saluti istituzionali – Giorgio Gori – Sindaco di Bergamo e Presidente Fondazione Accademia Carrara; “Arte e Artigianato verso Bergamo e Brescia capitali della Cultura 2023” – Gianpietro BonaldiResponsabile Operativo Accademia Carrara; “I valori artigiani e la cultura nel lavoro” – Giacinto Giambellini – Presidente Confartigianato Imprese Bergamo; Conclusioni – Marco Granelli – Presidente Confartigianato Imprese

Per iscriversi e seguire l’evento in diretta streaming cliccare questo link