18 Ottobre 2021, h. 15:58

MEDIA – Le imprese di Confartigianato protagoniste a ‘Cammina Italia’ su RaiNews24

Parte dalla Sicilia, tocca le Marche e arriva fino in Friuli Venezia Giulia: è il reportage ‘lento’ dedicato alle imprese artigiane che si snoda nel programma di Rai News24 ‘Cammina Italia’. Gli imprenditori di Confartigianato sono protagonisti della puntata trasmessa il 16 ottobre nella quale il Vice Presidente nazionale di Confartigianato Imprese Filippo Ribisi racconta al giornalista e autore del programma Alfredo Di Giovampaolo chi sono gli artigiani, quale peso hanno nell’economia italiana e il loro impegno a portare avanti le migliori tradizioni manifatturiere, ma anche a trasformare e innovare produzione e servizi.

Guarda la puntata di Cammina Italia su Rai News 24 dedicata all’artigianato 2.0