29 Gennaio 2022, h. 23:55 Comunicati stampa

QUIRINALE – La rielezione del Presidente Mattarella garanzia per la governabilità del Paese

© Ufficio stampa Presidenza della Repubblica

“Al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il quale accettando la candidatura alla rielezione ha compiuto un gesto di grande generosità e responsabilità nei confronti del Paese, vanno tutte le nostre felicitazioni e gli auguri di buon lavoro. La sua rielezione ci trasmette la certezza di un saldo riferimento istituzionale e, in questa fase economica e sociale così difficile, rappresenta la migliore garanzia per la governabilità dell’Italia e per l’attuazione delle misure necessarie a far ripartire lo sviluppo. Siamo certi che, nei prossimi sette anni, gli imprenditori che rappresentiamo e l’intero Paese potranno contare sul Capo dello Stato a sostegno del dialogo tra le Istituzioni e le parti sociali, a tutela dell’unità nazionale e dei nostri valori costituzionali”.

Questo il commento del Presidente di Confartigianato Marco Granelli sulla rielezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.