14 Gennaio 2022, h. 13:00

WURTH

Attiva nel mercato italiano dal 1963, Würth Srl https://fs.wuerth.it/it/globaltemplate/company/wuerth_italia/wuerth_italia.php è oggi leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio. Würth offre un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nelle categorie del mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’installazione di impianti per l’edilizia e l’autoriparazione, l’impiantistica elettrica e termica, la meccanica, oltre all’abbigliamento ed all’attrezzatura antinfortunistica.

Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth https://eshop.wuerth.it/CATALOGHI/CATALOGHI.cyid/CATALOGHI.cgid/it/IT/EUR/, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% inserendo il seguente codice coupon nell’Eshop Würth: CAS7P2022PDSMC utilizzabile sia tramite registrazione al sito di Eshop Würth https://eshop.wuerth.it/partner/confartigianato.cyid/confartigianato.cgid/it/IT/EUR sia presso i punti vendita Würth https://www.wuerth.it/negozi/ presenti sul territorio nazionale.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/