Archivio Comunicati Stampa Confartigianato Archivi

DL AIUTI – Confartigianato al Governo: ‘Priorità taglio bollette e bonus edilizia’

Ridurre i costi dell’energia e l’impatto dell’inflazione e risolvere il problema dei 5,2 miliardi di crediti incagliati legati ai bonus edilizia.…

TAXI – Alla Camera stralciato art. 10 dal Ddl Concorrenza. Recepite richieste di Confartigianato e altre sigle dei tassisti

Dopo molti mesi di discussione, che ha destato preoccupazione ai tassisti italiani, oggi la Commissione Attività produttive della Camera ha approvato…

GOVERNO – Il Presidente Granelli: “Ora continuità di impegno per risposte a problemi del Paese’

Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli auspica che, in attesa delle consultazioni elettorali che rappresentano il valore fondante della…

GOVERNO – Confartigianato: “Garantire governabilità. Con crisi a rischio 49,5 mld e 253mila occupati”

“Il Paese e gli imprenditori rischiano di pagare un prezzo altissimo a causa dell’incertezza legata alla crisi di governo. Serve uno straordinario…

TAXI – Apprezziamo aperture del viceministro Bellanova. Ora attendiamo nuova convocazione. Confartigianato sui media

Confartigianato Taxi, CNA Fita Taxi e Sna Casartigiani Taxi esprimono grande apprezzamento per le aperture del Vice Ministro Teresa Bellanova alle…

SICCITA’ – Emergenza idrica colpisce 71mila artigiani con 287mila addetti. Perso il 36,2% dell’acqua immessa in rete

L’emergenza idrica coinvolge in tutta Italia 71mila imprese artigiane con 287mila addetti che operano nei dieci comparti manifatturieri con la…