7 Ottobre 2022, h. 11:44

IMPRESE DEMANIALI – Al SUN di Rimini Confartigianato riapre il dibattito sul rinnovo delle concessioni

A un passo dall’insediamento del nuovo Governo, a cui spetterà il compito di mettere la parola fine al rischio di svendita delle nostre spiagge, Confartigianato Imprese Demaniali ha organizzato il Convegno dal titolo ‘“Certezze e ed equità, le nuove regole non tradiscano le imprese” che affronterà il tema di massima attualità del rinnovo delle concessioni demaniali marittime e costituirà un’occasione importante per riaffermare le istanze prioritarie a salvaguardia del settore, in vista della ripresa del dibattito politico sulla definizione della Legge di riordino in materia che sarà oggetto dei lavori del nuovo Parlamento.

L’iniziativa si svolgerà a Rimini, nell’ambito della Manifestazione fieristica SUN Beach&Outdoor Style, mercoledì 12 ottobre 2022, alle ore 13, presso l’Auditorium Sisto Neri.

All’evento interverranno autorevoli esponenti del mondo politico-istituzionale e degli enti locali.

Confartigianato Imprese Demaniali sarà presente al SUN anche con uno stand istituzionale (Padiglione B4 – stand 4), un importante punto di contatto con i visitatori di questa fiera che rappresenta la ventrina più completa in Italia per l’intera filiera del settore.

Gli associati a Confartigianato possono richiedere un ticket omaggio per accedere alla manifestazione fieristica inviando una mail all’indirizzo marketing@spiaggiarimini.net