4 Novembre 2022, h. 16:30

LOMBARDIA – Milano Digital Week: digitale, sostenibilità e artigianalità nel convegno di Confartigianato

Si svolgerà lunedì 14 novembre 2022dalle 10.30 alle 13.00 l’evento dal titolo “Digitale, Sostenibile, Artigiano: si può fare! La piccola impresa protagonista della doppia transizione”, promosso da Confartigianato ICT Lombardia e organizzato da Confartigianato Lombardia, Confartigianato Apa Milano Monza e Brianza e API Associazione Piccole e Medie Industrie, nell’ambito dell’edizione 2023 della Milano Digital Week.

L’incontro ha lo scopo di avviare una riflessione sul tema fondamentale della doppia transizione, digitale e sostenibile, per le MPI e l’artigianato, quale passaggio improcrastinabile per il mantenimento della competitività del sistema diffuso delle imprese.

Maggiori informazioni e il programma della giornata sono disponibili al seguente link (clicca QUI).

L’evento, che si terrà  presso Palazzo dei Giureconsulti – Milano, si potrà seguire sia in presenza che online, previa prenotazione (clicca QUI)