3 Marzo 2023, h. 14:32 Notizie

MEDIA – Il Tg1 Rai nelle scuole professionali. Riflettori su Academy ForMe di Confartigianato Chieti L’Aquila

Academy ForMe, la Scuola di Confartigianato Chieti L’Aquila, è stata protagonista di due servizi del Tg1 Rai che sta compiendo un ‘viaggio’ nelle scuole professionali dedicate a coloro che vogliono avviare un’attività d’impresa o intraprendere un nuovo percorso lavorativo.

I servizi, firmati dalla giornalista Gabriella Capparelli, hanno messo in evidenza le rilevazioni di Confartigianato sulla necessità di manodopera da parte delle imprese e approfondito le opportunità formative offerte da Academy ForMe per quanto riguarda i profili professionali nei settori del benessere, dell’estetica, del digital e dell’Ict.

Guarda il servizio del Tg1 del 16 febbraio

Guarda il servizio del Tg1 del 20 febbraio