12 Maggio 2023, h. 22:59

MERCATI ESTERI – Gionni Gritti nuovo Presidente di Confexport

Gionni Gritti, Presidente di Confartigianato Imprese Sondrio, è il nuovo Presidente di Confexport, la società di Sistema di Confartigianato specializzata nei servizi per promuovere l’internazionalizzazione dell’artigianato e delle Mpi.

Confexport cura, tra l’altro, l’organizzazione della partecipazione di collettive di imprese associate a Confartigianato ad alcune delle principali fiere di settore in Italia, come Tuttofood, Cibus, Mecspe, e all’estero con la presenza ad Hannover Messe. Altrettanta attenzione è dedicata a implementare il progetto di valorizzazione delle imprese alla Settimana della moda milanese, in partnership con White e Camera Showroom Milano con il supporto di Ice Agenzia.

L’impegno del Presidente Gritti è volto ad ottimizzare la sinergia con le Associazioni del Sistema Confartigianato per offrire servizi a misura delle esigenze degli imprenditori associati.