12 Giugno 2023, h. 17:15 Comunicati stampa

BERLUSCONI – Il cordoglio di Confartigianato: “Tenace difensore dei valori dell’impresa”

Confartigianato esprime il cordoglio degli artigiani e dei piccoli imprenditori per la scomparsa di Silvio Berlusconi.
“Il Presidente Berlusconi – sottolinea il Presidente di Confartigianato Marco Granelli – è stato un protagonista del nostro tempo, profondo conoscitore del mondo produttivo e tenace difensore dei valori dell’impresa che ha saputo valorizzare con impegno e dedizione nei suoi incarichi istituzionali. Con la sua esperienza di imprenditore, ha portato nella politica economica una nuova attenzione alle aspettative di cambiamento e di innovazione espresse da tutti gli imprenditori italiani, riconoscendo loro il ruolo e i meriti nel contribuire allo sviluppo del Paese”.