8 Novembre 2023, h. 11:20 Notizie

PARLAMENTO – Il Presidente della Camera On. Lorenzo Fontana incontra il vertice di Confartigianato

Il 7 novembre il Presidente della Camera On. Lorenzo Fontana ha ricevuto una delegazione di Confartigianato guidata dal Presidente Marco Granelli e dal Segretario Generale Vincenzo Mamoli.
Nel corso dell’incontro il Presidente Granelli ha evidenziato al Presidente Fontana i valori espressi dall’artigianato e dalle micro e piccole imprese ed il ruolo svolto da Confartigianato quale associazione di prossimità al fianco degli imprenditori e, profondamente partecipe del bene comune, impegnata a contribuire alla coesione sociale. Il Presidente di Confartigianato ha inoltre manifestato l’apprezzamento per la costante e positiva interlocuzione con il Parlamento per individuare efficaci risposte alle aspettative dei piccoli imprenditori.

Il Presidente Fontana ha espresso consapevolezza e riconoscimento per il ruolo svolto da Confartigianato e dall’artigianato e dalle piccole imprese e ha sottolineato l’attenzione che viene loro dedicata nei provvedimenti all’esame della Camera. All’incontro erano presenti l’On. Ettore Rosato, già Vicepresidente della Camera, e Enrico Eva, Segretario generale di Confartigianato Friuli Venezia Giulia e di Confartigianato Trieste.