Territorio
·

Il 19 novembre torna MatchingDay Chieti, lo “speed-date” di Confartigianato: iscriviti subito!

Torna l’appuntamento con il MatchingDay, iniziativa finalizzata a creare nuove occasioni di business per le imprese ed i professionisti dando loro l’occasione di far crescere la propria rete di contatti e di collaborazioni. L’evento, pensato secondo lo schema del ‘business speed-dating’, cioè brevi incontri ‘one-to-one’ della durata di 15 minuti, è promosso da Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila.

L’appuntamento con l’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è per mercoledì 19 novembre, alle ore 18:00, presso “La Chiave bianca”, a Miglianico.

La quota di iscrizione è di 60 euro a persona (massimo 2 persone ad impresa) e comprende, oltre alla partecipazione all’evento, anche la cena che si svolgerà al termine dell’iniziativa.

La domanda di iscrizione deve essere effettuata a questo link entro e non oltre il 7 novembre: è sufficiente registrarsi al portale cliccando su “Nuovo utente? Registrati” e inserendo tutti i dati aziendali e poi selezionare l’evento di Chieti. Chi è già registrato può accedere usando le proprie credenziali.

Una volta chiuse le adesioni, a partire dall’8 novembre, gli iscritti avranno la possibilità, sempre attraverso la piattaforma, di esprimere il proprio interesse verso gli altri partecipanti. In questo modo verrà elaborata l’agenda degli appuntamenti.

Gli incontri, accuratamente programmati sulla base delle proprie caratteristiche, si succedono ad un ritmo serrato (la durata è di 15 minuti), così da poter incontrare, in una sola giornata, molte persone e andare subito “al sodo”.

MatchingDay nasce nel 2009 a Udine da un’idea di Confartigianato. L’iniziativa 2025 è promossa con il contributo di Maw Spa e Banca Popolare di Puglia e Basilicata (Bppb).

rss