13 Giugno 2006, h. 15:03

UNIONCAMERE Guerrini (Confartigianato): “Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Andrea Mondello”

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini esprime “congratulazioni ed auguri di buon lavoro” al nuovo Presidente di Unioncamere Andrea Mondello.

“L’elezione all’unanimità di Andrea Mondello – sottolinea Guerrini – testimonia la compattezza del mondo della rappresentanza economica nel riconoscerne le qualità, l’esperienza e l’impegno di imprenditore. Sono certo che, sotto la sua guida, Unioncamere troverà una efficace spinta all’ammodernamento e saprà essere valido strumento di sostegno all’aggregazione delle esigenze di sviluppo delle imprese per fare fronte alle sfide della competitività”.

A Carlo Sangalli, Guerrini rivolge “il profondo ringraziamento per il grande impegno profuso in questi anni, per la competenza e la particolare sensibilità nei confronti dei problemi e delle aspettative di crescita dell’artigianato e delle piccole imprese”.