11 Marzo 2008, h. 18:03

ELEZIONI Il Presidente Guerrini: “Le candidature confermano l’autorevolezza del ruolo di Confartigianato”

“Il ruolo di forte attore sociale che Confartigianato è riuscita a consolidare in questi anni è testimoniato dalle presenze di imprenditori provenienti dal sistema Confederale nelle liste elettorali dei diversi schieramenti politici”.

Così il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini commenta le candidature di  Maurizio Del Tenno (Presidente dei Giovani Imprenditori) nel Pdl, di Vendemiano Sartor (Presidente di Confartigianato Veneto) nel Pdl, di Walter Dalla Costa (Presidente di Confartigianato Padova) nelle liste dell’Udc.

“Alla politica – aggiunge Guerrini – non può che far bene la concretezza e la competenza di chi ha maturato un’esperienza imprenditoriale ed associativa. Sono certo che i candidati sapranno contribuire alla crescita del Paese, portando in Parlamento la voce e il contributo di idee degli artigiani e delle piccole imprese”.