14 Gennaio 2009, h. 16:48

Dalla Giunta Esecutiva di Confartigianato solidarietà al Presidente di Confartigianato Campania Antonio Campese

La Giunta Esecutiva di Confartigianato, riunitasi oggi a Roma per il primo incontro dell’anno, ha espresso ferma condanna per il grave atto intimidatorio di cui è stato vittima nei giorni scorsi il Presidente di Confartigianato Campania, Antonio Campese.

Nel manifestare solidarietà al Presidente Campese, la Giunta Esecutiva ha ribadito il convinto impegno di Confartigianato in difesa della cultura della legalità e a sostegno dell’iniziativa imprenditoriale libera da condizionamenti.

La Giunta di Confartigianato ha quindi auspicato che da parte delle istituzioni e di tutte le forze economiche e sociali si intensifichino le azioni per rimuovere gli ostacoli che minacciano la libertà d’impresa e la libertà del mercato, soprattutto nelle aree del Paese in cui proprio l’artigianato e la piccola impresa rappresentano la più diffusa ed efficace opportunità di sviluppo economico e sociale.