13 Luglio 2011, h. 12:55

MANOVRA ECONOMICA – Rete Imprese Italia: ”Bene la coesione. Adesso la crescita”

“Registriamo con soddisfazione un clima nuovo, nella politica e nell’economia, che lascia ben sperare sulla capacità di contenimento delle pressioni sui mercati finanziari e sul rilancio del Paese”.

Lo sottolinea Ivan Malavasi, presidente di Rete Imprese Italia, che aggiunge: “E’ importante l’impegno assunto dalle banche di non far mancare alle imprese, e in particolare all’impresa diffusa, i mezzi finanziari necessari a competere sui mercati nazionali ed internazionali. La responsabile decisione del Parlamento di accelerare l’approvazione della manovra, rafforzandone gli aspetti strutturali, trova il nostro consenso. Chiediamo un forte coinvolgimento delle parte sociali per costruire politiche efficaci per un ritorno allo sviluppo che veda come protagoniste le piccole e medie imprese”.