21 Gennaio 2012, h. 13:18

CATEGORIE – Confartigianato Taxi non parteciperà a sciopero del 23 gennaio

Confartigianato Taxi non parteciperà ad alcuna iniziativa di protesta nei prossimi giorni.

Lo dichiara Fabio Parigi, Presidente di Confartigianato Taxi, che sottolinea: “Vediamo confermate le ragioni per le quali non abbiamo proclamato lo sciopero. La nostra Associazione ha sempre agito con senso di responsabilità e, rispetto alla protesta, abbiamo preferito la strada della proposta per costruire soluzioni utili nel confronto con il Governo. Questa nostra linea di comportamento ha mostrato risultati positivi. Anche se non c’è ancora un testo definitivo, l’Esecutivo sembra aver tenuto conto dei nostri timori e migliorato il provvedimento, soprattutto in relazione all’aspetto, per noi più preoccupante, del cumulo delle licenze”.

“Non abbassiamo la guardia – avverte Parigi – ma siamo fiduciosi sull’approfondimento e gli ulteriori miglioramenti che potranno essere realizzati nei tempi della conversione in legge”.

“Pertanto – conclude Parigi – Confartigianato Taxi non aderirà a manifestazioni e iniziative di protesta organizzate nei prossimi giorni”.