2 Ottobre 2012, h. 10:54

COESIONE TERRITORIALE – Lavoro e imprese, il Ministro Barca incontra R.ETE Imprese Italia

Roma, 2 ottobre 2012. Si è tenuto oggi a Roma, presso gli uffici del Ministro per la Coesione territoriale, Fabrizio Barca, un incontro con R.ETE. Imprese Italia, l’associazione composta da Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti.  La delegazione di R.ETE. Imprese Italia era guidata dal Presidente Giorgio Guerrini. L’appuntamento rientra nell’ambito del confronto avviato nelle scorse settimane sulle iniziative rivolte alle imprese e al lavoro, da finanziare con la terza ed ultima riprogrammazione dei Fondi Strutturali per le Regioni Convergenza e il Programma Operativo Nazionale Trasporti (POIN). Durante il confronto, si è registrata un’ampia condivisione dell’impianto delle misure allo studio e dell’esigenza che le piccole imprese siano considerate centrali nelle politiche di rilancio del Mezzogiorno e nella programmazione dei Fondi 2014-2020.